solutions for a better world  
  HOME :
   
 


 
 


Horus Amuleto protettivo delle Piramidi Energetiche ®
Un capolavoro alchemico di D. Harald Alke del Kyborg Institut ®

Un amuleto è un piccolo oggetto, creato secondo un particolare metodo, con materiali particolari e una forma particolare. Per la sua specificità è connessa a forze maggiori. Un amuleto viene creato con l’intento di proteggere chi lo indossa e di stimolare caratteristiche particolari. Questa è magia applicata, alchimia applicata.

Con l’inizio del 23° anno delle Piramidi Energetiche Horus ® ho sviluppato questo nuovo amuleto. E’ un importante ampliamento del lavoro energetico fatto sino a oggi. Distribuisce e irradia le frequenze delle originali Piramidi Energetiche di Horus ®.

Secondo i ns. rilevamenti la portata di questo amuleto è di 3m dal raggio. Sfrutta le energie nell’etere delle tante Piramidi Energetiche dislocate nell’ovest dell’Europa. Con questo amuleto siete direttamente in contatto con le frequenze di Horus. Vi dona forti stimoli e una potente protezione contro qualsiasi tipo di disturbo. Secondo la procedura alchemica, questo amuleto si compone di 5 metalli essenziali. La superficie è d’oro 24 ct.. Ha un diametro di 6 cm e pesa 50 g. Portare questo amuleto equivale ad avere sempre con sé una Piramide Energetica !

Da una parte l’amuleto raffigura il mandala delle Piramidi Energetiche di Horus® con un rubino rosso come simbolo della sua energia fuoco. Sul retro ha una struttura ondulata con uno zaffiro blu come simbolo delle forze dell’acqua. L’unione del fuoco con l’acqua viene definita dagli alchimisti come matrimonio alchemico.

Il mandala delle Piramidi Energetiche contiene il Bagua ottagonale del I Ging, E’ circondato da otto potenti Significati: Horus Piramide Energetica® - potere & successo – amore & illuminazione – protezione & sicurezza. Ho scelto la lingua inglese poiché essa stimola il primo chakra, le nostre forze di sopravvivenza e la nostra volontà di sopravvivere.

Indossandolo con la catenina portiamo l’amuleto all’altezza del 4° chakra. Da esso emana la forza con qui possiamo risolvere tutti i nostri compiti. Dalla bontà del cuore gestiamo questo nostro mondo. Sarebbe utile potare sempre con sé l’amuleto quando lasciate la vostra casa. Vi protegge dalle diverse frequenze che si incontrano andando in giro. Questo amuleto stabilizza la tua Aura e ti conferisce maestria.

Per fare Reiki a distanza procedi mettendo l’amuleto sulla foto della persona alla quale vuoi inviare energia. In alternativa puoi stampare da Internet la foto del grande impianto di Piramidi Energetiche in Francia e vi poni sopra l’amuleto. Senti l’enorme energia che ti inonda !

Tutti gli amuleti sono caricati da noi nella grande Piramide. Se possiedi una Piramide Energetica tieni l’amuleto per alcuni minuti sopra di essa, il lato della Piramidi rivolto verso il basso, esattamente sopra la punta della tua Piramide Energetica. Osserva ciò che accade! Dal modello C in poi puoi anche appendere l’amuleto per più tempo nell’angolo ovest della Piramide, internamente. Incrementa in modo incredibile la grande Piramide Energetica!

Se decidi di iniziare il tuo amuleto nella tua Piramide Energetica ® sarai sempre e ovunque connessa a essa quando lo indossi. In tal caso non disponi solo dell’energia protettiva e rigenerante dell’amuleto, bensì anche dell’energia della tua Piramide Energetica® di casa. Questo è un enorme progresso nell’utilizzo delle Piramidi Energetiche di Horus®!

Messaggio di Horus: „L'amuleto è ottimo per raggiungere quante più persone possibili. Vi ricorda quotidianamente delle forze positive dell’Universo. Chi si approccia a ciò riceverà aiuto da me e tutti gli altri Esseri di Luce che accudiscono e sostengono con amore le persone. Sfruttate questa occasione per creare una rete d’amore. Questo nuovo amuleto è un amplificatore attraverso il quale potete raggiungere migliaia di persone con qui condividere il vostro orientamento spirituale. Approfittate dell’occasione per una nuova unione spirituale. La domanda di come state voi e l’umanità trova una nuova risposta in ogni momento. A ogni uno di voi vengono sempre offerte nuove opportunità. L’Universo vi ama tutti, se anche voi siete in grado di amare voi stessi. L’amuleto vi ricorderà quotidianamente che la vostra vita ha senso, che vale la pena di essere vissuta ed essere amati. Prendete questa opportunità al volo! L’amore è la forza che ci unisce tutti quanti! Credi in te stesso, nel mondo e nell’amore ! Sat nam.”

Amore e Luce su ogni vostro cammino, gioia nel cuore e la benedizione di Dio, da Harald Alke © Kyborg Institut & Verlag® 2012

Prezzi Euro 299.-
Informazioni pdf
 


26.-27.11.16 Seminario Training Energetico & Pyramide Energetiche Weekend 1-2 giorni
Programma:
• introduzione al Training Energetico (Kundalini Yoga)
• origini, significato ed utilizzo delle Piramidi Energetiche Kyborg
• i chakra e la nostra aura
• cristalli
• coni energetici e coni per la meditazione
 

Le Piramidi Energetiche Kyborg sono state realizzate nel 1990 e sono ormai diffuse a livello mondiale. Esse sviluppano le capacità spirituali dell'uomo e ci proteggono dai molteplici disturbi ambientali della nostra epoca quali elettrosmog , radiazioni ecc. Le Piramidi Energetiche sono il mezzo ideale per persone orientate positivamente che desiderano realizzare i loro obiettivi e sogni.
Il seminario si propone di introdurvi ed esplorare le energie sottili con cui lavorano le Piramidi Energetiche ed il Training Energetico.
Il Training Energetico è la versione moderna del Kundalini Yoga. E' la scienza più antica della natura dell'uomo! Il Training Energetico libera le energie bloccate ristrutturando il nostro corpo. Ci dona un profondo benessere psicofisico, nuova gioia di vita e successo nelle nostre attività. Grazie al Training Energetico ed alle Piramidi Energetiche Kyborg possiamo dare una svolta decisiva alla nostra vita,
per vivere meglio ed in piena coscienza.
Occorrente per il seminario: vestiti comodi, una coperta (ed un materassino o stuola)
Orario: dalle 9.00 -- 17.30
Pranzo: dalle 12.30 -- 13.30 - al sacco
Costo: CHF 150.--/persona/ 1 giorno, 270.- 2 giorni

Coordinatore e responsabile: Sig. Mats Björkman
Kyborg® Institut & Verlag Schweiz
Unterer Chuchenberg 6, CH-8505 Pfyn
Tel +41 (0)52 765 20 00: +41 (0)78 635 14 99
Email: info@energiepyramiden.ch
www.energiepyramiden.ch

Semiario Plasmamassage 1 giorno
Orario: dalle 9.00 -- 17.30
Pranzo: dalle 12.30 -- 13.30 - al sacco
Costo: CHF 150.--/persona

 

 
       
 

Le Piramidi Energetiche - un simbolo di vita!


 

Le Pyramide Energetiche della Svizzera:
Kyborg® Institut & Verlag Schweiz
Mats Björkman, Unterer Chruchenberg 6, CH-8505 Pfyn
Tel.+41 (0)52 765 20 00 / Fax: +41 (0)52 765 20 13
Email:
info@energiepyramiden.ch









sat nam!

 


Le Braquet, Ariège 2007

La realizzazione di un'idea

D. Harald Alke, biotecnico

Il particolare campo bioattivo delle piramidi energetiche vi donerà forza e gioia di vivere:
Sfruttate il potenziale creativo dei sottili campi energetici per sviluppare le vostre capacità spirituali, per realizzare i vostri obiettivi, per rendere armoniosa sia casa vostra che il vostro ambiente lavorativo. Scoprirete una nuova sensazione di pace interiore, armonia e sicurezza!

Nell'estate del 1990 realizzai nel giardino dell'istituto Kyborg una piramide doppia, una piramide più piccola rovesciata all'interno di una piramide più grande. Le due piramidi erano collegate tra loro da un'asta di plexiglas trasparente (il plexiglas è una materia biologicamente neutrale). La piramide doppia era alta ca. 2m ed era possibile entrarvi dentro. Ora so che questa prima piramide era di origine medianica. Da allora numerose persone lavorano con le piramidi e concordano sul loro effetto  calmante ed armonizzante. Bastano pochi minuti per sentirvi carichi di nuova  energia vitale. Le nuove piramidi energetiche attraggono sia adulti che bambini. Ogni uno può percepire il flusso di energia vitale che la piramide emana in continuazione.

Grazie alle piramidi energetiche potrete attingere alla sorgente dell'energia cosmica. Renderà più stabile sia voi che il vostro ambiente e sarete più protetti. Dopo tanti anni di lavoro ed esperienze, le diverse testimonianze di coloro che lavorano ed utilizzano le piramidi energetiche confermano quanto segue:

Modello A, alto ca. 18 cm: 
agisce sul vostro chakra del cuore. Avvertirete una sensazione nuova di calore, di sicurezza e di armonia. Il campo energetico bioattivo di questa piramide energetica rende stabile  le vostre forze di autoguarigione. Inoltre risana l'ambiente nel raggio di 8 m eliminando elettrosmog e radiazioni negative. Vivrete e dormirete più tranquilli !

Prezzi: Euro 419.-

Modello B, altro ca. 45 cm:
crea una campo energetico molto forte nel raggio di almeno 50m e stabilizza il vostro codice genetico.  Vi protegge contro disturbi ambientali di qualsiasi tipo. La nostra salute dipende dal campo magnetico che circonda le nostre cellule. Un sistema immunitario debole ha origine da un campo magnetico ridotto della nostra sostanza genetica! Con le fotografie Kirlian si è potuto documentare che il modello B favorisce il flusso energetico nei meridiani. Il campo di forza creato dal modello B vi protegge persino da radioattività, documentato da rilevamenti di biorisonanza, fatte fra l'altro dal Dott. Melischko. Esami fatto con apparecchiature VEGA del Dott. Schimmel documentano che il processo di invecchiamento dei tessuti connettivi umani viene notevolmente rallentato! Con le nuove aste di cristallo l'energia delle piramidi si intensifica ulteriormente.

Prezzi: Euro 1649.-
Modello C, altezza 180 cm:
ci inonda di prana fornendoci un eccesso di energia vitale, in modo che possiamo nuovamente apprezzare e gioire della nostra vita. Il raggio d'azione di questa piramide energetica è di 250 m. Questa piramide energetica, modello C, può essere impiegata per scopi terapeutici. Sarete in grado di individuare problemi spirituali e modi di guarigione. Il modello C ci protegge da disturbi negativi e da intrusi indesiderati. Agisce fortemente sui chakra 1, 4 e 7. Ogni modello C contiene un'asse di cristallo, scegliendo fra cristalli di rocca, ametista e quarzo rosa. 
I 3modelli si integrano, trattandosi di 3 frequenze selezionate che hanno un effetto rigenerante ed agiscono in modo positivo sulla vita. Per la loro costruzione ci atteniamo scrupolosamente a quanto comunicatomi attraverso messaggi medianici nel 1990, dopo 14 anni di cammino spirituale, dall'essere di luce Horus. 
La forza delle piramidi energetiche viene attivata dai nostri pensieri.  Si crea un collegamento mentale tra la forza della piramide e l'utilizzatore. In questo modo abbiamo la possibilità di creare attivamente il nostro futuro e dare una svolta alla nostra vita.

Prezzi: Euro 2349.-



Modello A: disponibile con piastra di policarilico



Modello B:   disponibile con piastra di policarilico, con asse intercambiabile con assi di cristalli: quarzo rosa, cristallo di rocca, ametista ed altri cristalli.


Modello C: Centro di Poschiavo!

Modello C:  set da costruzione con asse in poliacrilico, completo di cristalli: cristalli di rocca, quarzo rosa o ametista. La piastra intermedia biocondensatrice è disponibile per tutti i modelli, sia per rafforzare l'effetto della piramide che per ricaricare e purificare oggetti vari.

Con la piastra biocondensatrice potete ricaricare e dare una frequenza più alta a medicinali naturali, con le piramidi A + B del 20% ca. e con la piramide C addirittura del 40%. Oggi siamo confrontati con problemi globali che richiedono interventi urgenti e che possono essere risolti soltanto se persone orientate positivamente prendono coscienza della loro forza spirituale. Troppo spesso abbiamo la sensazione di essere in balia degli eventi sia politici che ecologici. Il nostro scopo è di favorire ed evolvere le forze spirituali del genere umano e di dare una possibilità alle persone orientate positivamente a realizzare i loro obiettivi. Ci sono voluti 14 anni di cammino e crescita spirituale per realizzare queste piramidi doppie. La loro forma consiste in una parte terrestre aperta al cosmo ed in una parte cosmica che racchiude la parte terrestre, il tutto collegato da un'asse di materia  organica, che simboleggia l'operato di Dio sulla terra. Con la particolare forza ed energia delle piramidi energetiche Kyborg sarete presto in grado di realizzare finalmente i vostri sogni ed obiettivi di vita.
Una piramide energetica rafforza il corpo, lo spirito ed accresce il nostro potenziale spirituale. Soltanto se useremo in modo costruttivo le nostre risorse mentali e spirituali potremo lasciare ai nostri figli un mondo nel quale varrà la pena di vivere! Con ogni piramide energetica che viene posizionata diamo una contributo concreto al risanamento degli ambienti disturbati. Dobbiamo prendere coscienza delle nostre origine divine! La coscienza cosmica vive in ogni di noi, dobbiamo esprimerla moltiplicandola nelle nostre opere.
Le piramidi energetiche sono un atto di fede nei confronti della vita: vivere veramente significa gioire della possibilità che vi offre la vita terrestre!


Modello C: Hotel Zarera Poschiavo!
www.zarera.ch Paola Bontognali
 

Chi non è più capace di godere della vita ha perso lo spazio ove l'anima trova respiro. Una piramide energetica può essere posizionata ovunque, sia a casa o in un giardino ad esempio. Essa dona agli ambienti un'atmosfera del tutto particolare, suscita curiosità ed invita alla riflessione. Ogni centro esoterico e terapeutico che pratica cure naturali dovrebbe posizionare delle piramidi nei singoli locali per facilitare ed intensificare il proprio operato con questa particolare energia. All'interno delle piramidi potete inoltre ricaricare e purificare cristalli, farmaci naturali oppure gioielli. Testimonianze di guaritori, medici naturalisti, psichiatri, psicoterapeuti e persone sensitive concordano e confermano le nostre esperienze positive.

Documentazione specializzata di D. Harald Alke:
Opuscolo informativo:"Le piramidi energetiche di Horus".  

Libri: "Piramidi energetiche: l'inizio di una nuova tecnologia",
con risposte a tutte le domande attuali, proposte per i diversi utilizzi e relazioni e testimonianze dei primi 6 anni di lavoro.
"Energia per milioni", relazioni e testimonianze di esperienze spirituali, messaggi medianici riguardanti le origini ed il destino del genere umano, sperienze di reincarnazione e molto altro.
Prezzi attuali su richiesta! Ci riserviamo il diritto di modifiche tecniche ai modelli, protetti da diritti d'autore e brevetti! Ufficio federale dei brevetti no. MO9302848.2 Piramidi doppie Kyborg ®. na realizzazione dell'istituto Kyborg®.

Visitare Modello A & C in Italia:
  
Modello A & C:
Andrea Pedron, Via Aviatori 4/a,  36027  Rosà (VI), Tel.  0039  347 7247378 andrea.pedron.fkt@tiscali.it


Le Pyramide Energetiche en Ariège

Le piramidi energetiche

Le piramidi energetiche danno la possibilità di utilizzare l'energia cosmica. 200 anni fa questa idea sarebbe stata considerata assurda ed impossibile. Gli uomini sarebbero stati perseguitati dall'inquisizione e stati dichiarati folli dai loro stessi colleghi scienziati, perché avrebbero espresso idee futuristiche. Basti pensare a  ersonaggi come Hahnemann, Semmelweiss e Galilei. Sono sicuro che con le piramidi energetiche abbiamo realizzato un mezzo ottimale per attingere ed attivare in noi le forze cosmiche.


Modello C en Bourgogne
Per un corretto utilizzo ed effetto la piramide deve essere posizionata per il lungo orientandola con una bussola verso nord-sud. In vicinanza delle piramidi energetiche oppure tenendo le mani sopra, praticamente ogni persona è in grado di percepire il flusso energetico. L'effetto è particolarmente forte se entriamo in una piramide grande e afferriamo con le mani l'asta di poliacrilico in mezzo, meglio ancora se riempita di cristalli. L'effetto dei cristalli viene fortemente intensificato dalle piramidi. Molte persone fra cui rabdomanti, guaritori e persone sensitive hanno testato e lavorato con le piramidi energetiche, sempre con risultati positivi.

Modello C en Beaujaulais
Se volete utilizzare al meglio le piramidi energetiche, dovreste essere disposti a vedere l'uomo in un continuo rapporto di scambio con la natura. Noi non siamo fatti soltanto di acqua e chimica: vita e coscienza sono forme di energia speciali che si trovano soltanto in esseri sani e vivi. Con le piramidi energetiche siamo riusciti ad attingere, attivare ed armonizzare queste forze naturali, e possiamo compensare i massicci inquinamenti attualmente presenti.

Modello B sur colonne acrylique avec cristeaux sur un château en Beaujaulais
Le piramidi energetiche sono strumenti spirituali innovativi. Ogni piramide è una specie di antenna. Le loro particolari misure permettono di scegliere determinate frequenze cosmiche e concentrarle. Tale energia viene poi emanata a tutto l'ambiente circostante, permettendo alle persone di ricaricarsi di energia vitale. L'abbinamento di metalli con poliacrilico ha un effetto condensatore.
Le piramidi energetiche creano un forte campo di particelle di prana (= orgon), i quali sostengono i processi biologici degli esseri viventi. Le piramidi energetiche sono state realizzate attraverso messaggio medianici del Dio egiziano Horus. Negli ultimi 10 anni molte persone riescono a canalizzare esseri illuminati, contribuendo così alla comunicazione ed offrendo agli uomini la possibilità di crescere spiritualmente e di dare una svolta alla loro vita.


Le Pyramide energetiche A, B, C, D en ligne dans un parc en Beaujaulais


Maître Gabriel visite les pyramides en Ariège avec 45 de ses étudiants 2007




Le champs des pyramides


Pyramide Modello C  la Sarraz Svizzera

.
Pyramide Modello C  Poschiavo Svizzera: Hotel Zarera www.zarera.ch

Abbiamo costruito la prima piramide energetica (piramide doppia) nel 1990, qui all'istituto Kyborg in Germania. La sua costruzione era preceduta da anni di preparazione e crescita spirituale sotto la guida di diversi maestri fino a culminare nella canalizzazione del Dio egiziano Horus.

Le piramidi energetiche devono essere costruite secondo misure ben precise, indicatemi in una tabella trasmessa con messaggio medianici da Horus. Le piramidi energetiche dal modello B in poi si collegano al campo magnetico terrestre, stabilendo così un contatto con gli altri modelli di piramidi energetiche. Più piramidi energetiche vengono posizionate maggiore sarà quindi l'energia. Ogni piramide energetica agisce in modo particolare sugli esseri viventi con le sue frequenza che si integrano fra di loro.

Le piramidi energetiche corrispondono ai "campi morfogenetici" di cui parlava Rupert Sheldrake. Le piramidi energetiche donano energia vitale, ossia prana, che viene reso disponibile in eccedenza, affinché l'uomo possa ricaricarsi e crearsi zone libere da disturbi, di qualunque genere essi siano. Il prana sostiene i nostri processi vitali e noi a nostra volta con i nostri pensieri formiamo il nostro ambiente circostante.

Più i nostri pensieri e le nostre emozioni sono chiare e più ne siamo coscienti, tanto aumenterà l'efficacia delle piramidi! Le frequenze selezionate delle piramidi energetiche servono agli esseri viventi per orientarsi. Più piramidi energetiche riusciremo a posizionare e più si ridurrà il comportamento distruttivo di certe persone, finché alla fine saranno costretti a rivedere le loro idee ed i loro comportamenti. A questo proposito vorrei chiarire che nessuno di per sé é veramente negativo, l'essenza della vita è buona e quindi anche tutti gli esseri viventi nella loro essenza lo sono!

Il comportamento distruttivo di molte persone trova origine in esperienze negative, la cui conseguenza sono la paura esagerata, l'ignoranza (dovuta anch'essa ad esperienze negative) e l'educazione ricevuta. Spesso queste persone credono che otterranno successi soltanto mediante l'imbroglio e sulla pelle degli altri. Per paura di ottenere poco, molte persone credono di poter raggiungere i loro obiettivi soltanto sfruttando il prossimo, ad esempio defraudandogli di soldi. Un esempio lampante è il sistema sanitario che causa sempre più spese mentre allo stesso tempo le persone si ammalano sempre di più.

Uomini davvero creativi offrono ad altri uomini nuovi vantaggi, nuovi, stimoli e nuove occasioni. Persone veramente creative mentalmente hanno sempre qualcosa di nuovo e di produttivo ed attivo da dare. A loro non occorre più  portare via cose ad altri, o a causa di paure ed insicurezze forzare le persone o gli eventi.

Le piramidi energetiche Kyborg sostengono proprio queste nostre forze creative che provengono dal profondo dell'animo, dal nostro essere illuminati. Con le piramidi energetiche di Horus ci troviamo all'inizio di una nuova era spirituale!

Modello A, alto 18 cm: il suo campo di forza ha un raggio d'azione di almeno 8m ed è in grado di eliminare i disturbi dal vostro ambiente, procurando una forte sensazione di pace e sicurezza, grazie alle sua delicata frequenza. Agisce direttamente sulla nostra anima e ci aiuta a rigenerarci olte che ad aumentare le nostre forze di autoguarigione. Ci protegge perché noi stessi impariamo a proteggerci. Il modello A elimina i disturbi come l'elttrosmog ed inquinamenti ambientali, persino contro la radioattività. Il modello A è piccolo e molto bello da vedersi, può essere posizionato ovunque senza tante spiegazioni, proteggendoci ad esempio anche contro le radiazioni degli schermi video.

Le piramidi energetiche ci proteggono contro le radiazioni di qualsiasi tipo perchè alzando e rendono più sottili le nostre frequenze ci rendono permeabili ad esse, in modo che possano attraversarci senza danneggiarci. Per proteggerci dalle radiazioni (ad esempio satelliti, cellulari ecc.) non dobbiamo fare resistenza ed indurirci, ma rilassarci e diventare permeabili. Ciò è possibile soltanto se riusciamo a modifcare le nostre frequenze. Possiamo farlo ora grazie alle piramidi energetiche! Il principio è simile a quello dell'Aikido. Mentre nel Karatè un avversario viene attivamente combattuto, nell’Aikido  l’energia dell’avversario viene utilizzata e trasformata a proprio vantaggio, lasciando che essa passi attraverso senza per questo subire danni. Sembra difficile da credere che lo stesso discorso valga per le radiazioni, ma grazie alle nostre ricerche e rilevamenti fatti con verghe, pendoli e kinesiologia  possiamo documentare tale affermazione!

Messagio di Horus del 05.09.1995 – ore 8.45: “La piccola piramide agisce direttamente sull’anima. Stimola le sottili percezioni degli uomini. In questo modo imparano nuovamente a gestire l’ambiente circostante. Mobilitano le loro forze di autoguarigione e cercano soluzioni migliori per i loro problemi. Si proteggono attivamente da influssi negativi che potrebbero danneggiare le caratteristiche proprie dell’uomo. Si tratta quindi di conservare la peculiarità della specie. Ogni essere porta dentro di se la forza della sopravvivenza della sua specie. Chi non si rinforza viene eliminato. Altri lo mettono alle strette e sarà cacciato via, finché non svanirà, ad es. per mezzo del cancro. La piccola piramide rinforza l’anima finché le forze interiori non sono ripristinate, non oltre.

L’ottone sostiene gli impulsi che una persona sviluppa per rigenerarsi ed evolversi. In ogni caso la piramide va sempre orientata verso nord-sud.

Modello B, alto 45 cm:  Il modello B è il nostro “modello potente”. L’effetto risanatore è notevolmente più forte rispetto al modello A. Il campo di particelle di prana è molto più denso. Con questo modello non si risana soltanto il nostro ambiente, ma diamo un contributo attivo alla rigenerazione dell’ambiente nel senso più ampio.

Stabilizza il nostro codice genetico e ci protegge dalla degenerazione. E’ la soluzione per disturbi ambientali di qualsiasi tipo.

Il nostro grado di salute dipende dalla forza del campo magnetico dei cromosomi e del nucleo della cellula. Un sistema immunitario debole inizia sempre con un indebolimento del campo magnetico della sostanza ereditaria!

Per spiegare meglio la portata di questo argomento considerate per favore i seguenti fattori: nel 1994 il 18% degli uomini tedeschi più giovani erano sterili, nel 1996 la quota era già salita a 22%. In Inghilterra addirittura il 25% degli uomini è sterile. Per l’anno 2000 anche in Germania si prevede di raggiungere ed forse anche di superare questa soglia. Causa principale della sterilità sono sostanze dannose negli alimenti, ammorbidenti dell’industria chimica, radiazioni elettromagnetiche e campi di forza negativi. Le strutture delle cellule dei spermatozoo diventano instabili. Abbiamo tante testimonianze riguardanti il modello B. I rilevamenti e le fotografie Kirlian sono indubbiamente positivi. All’inizio il raggio è di ca. 25 m, ma questo valore sale se la piramide energetica resta posizionata per più tempo tranquilla nello stesso posto sviluppandosi. A distanza di 2 anni abbiamo rilevato valori di oltre 200 m.

Con le fotografie Kirlian abbiamo dimostrato che questo modello intensifica il flusso energetico nei meridiani.

Horus: “La piramide in ottone alta 45 cm non è soltanto molto più intensa, essa è molto utile anche organicamente. Pulsa con una frequenza di 2 mrd. Hertz. Ogni piramide di questa costruzione funge da radiofaro alla coscienza della vita, ad esempio gli ufonauti sono in grado di rilevarlo e gioiscono per i vostri progressi. Abbiamo già parlato della particolare protezione del codice genetico attraverso il campo magnetico e viceversa lo stabilizzarsi del campo magnetico attraverso la piramide d’ottone modello B.  Le strutture delle vostre cellule si stabilizzano in modo dolce. Il centro misura circa 30 m di raggio. Più piramidi saranno posizionate meglio sarà il loro effetto perché interagiscono.

Si allacciano a campi mentali di dimensioni più alte e portano queste energie divine qui da voi. E’ come una preghiera intensa, che nella sua semplicità trova ascolto, chiamando Dio stesso all’azione. Questo è il segreto della magia: che le tue opere piacciano a Dio e servano agli uomini. Così contribuisci allo sviluppo cosmico.

Le piramidi energetiche sono un’azione  contro la totalmente distruttiva corrente mentale odierna che avvelena il vostro ambiente. Quando le posizionate, in breve tempo ogni posto si trasformerà in un centro culturale. Sarete in grado di pregare, meditare, sognare ed esprimere il vostro amore più facilmente. Con l’energia della punta potrete fare delle irradiazioni per guarire ferite. Cibo può essere nuovamente polarizzato per neutralizzare le tante sostanze nocive contenute.

La piramide in ottone (45 cm) dovrebbe essere posizionata su un punto di intersezione della griglia magnetica. Questo la rende ancora più efficace perché così trasforma questa energia primitiva in pregiata energia vitale.

È qui che opera la coscienza collettiva del genere umano".

Per questo motivo questa piramide viene acquistata così spesso da persone attive nel mondo del lavoro, da medici, manager, imprenditori, guaritori, psichiatri ecc.. Queste persone vivono in un continuo scambio con la società, vivono nella società, per la società e grazie alla società. La piramide intermedia rinforza la nostra influenza sulla società.

L’educazione ed il tirocinio creano persone insicure che hanno problemi a prendere decisioni autonome. Se vogliamo creare un mondo migliore, nel quale valga la pena di vivere, allora è importante che risolviamo i nostri compiti possibilmente con le nostre proprie forze.

Tutte le testimonianze indicano che le piramidi energetiche sono l’inizio di una nuova indipendenza! Il campo di energia rafforza i valori interiori dell’uomo. Ci dona più coraggio di vivere e la disponibilità di prendere la vita attivamente nelle nostre mani.

Ciò si ripercuote in modo positivo in tutti gli ambienti, sia per persone private che per aziende che magari acquistano le nostre piramidi energetiche come “oggetti d’arte”.

Il modello C (alto 1,80 cm) produce un enorme flusso di particelle di prana (energia vitale) diffondendole nell’ambiente circostante . Horus: "Adesso parliamo della altezza della piramide C. È una stazione d'energia per la trasformazione del campo magnetico della terra. Il campo magnetico della terra non è statico, ma è soggetto a fluttuazioni permanenti, dovute a spostamenti nell'interno della terra, causate dalle attività degli altri pianeti. Queste forze sono un motore per l'evoluzione degli esseri viventi sulla terra.  
La piramide C risveglia lo spirito nel corpo terrestre. Qui avviene la purificazione del corpo astrale. L'effetto è simile al lavoro di una ostetrica. Approfittate di questa forza potente per liberarvi dagli intrecci terresti. Il raggio d’azione interno di questo modello è di 250m e un campo d'azione di 40 a 100 km. I raggi in punta sono estremamente forti. Per noi sono colonne di luce, segnali di laser cioè testimonianze del risveglio del nuovo uomo spirituale. I loro segnali penetrano l'atmosfera terrestre raggiungendo l’orbita lunare."

L’intensità ed il raggio d’azione del campo di forza delle piramidi dipende dalla luogo ove sono posizionate, dalla corretta disposizione e dal tempo di posizionamento. La grande piramide è molto adatta per usi terapeutici. Nel suo campo d’azione il corpo astrale si armonizza, inoltre la guida il corpo eterico. Tutto questo regola e pilota la nostra vita emotiva (emozioni, paure etc.) La grande piramide viene paragonata da Horus ad una cappella nella quale possiamo ritrovare noi stessi e Dio. La frequenza inferiore inizia da valori che sono stati rilevati nei tempi sacri asiatici e porta nelle sfere più alte.

Per misurare e valutare i sottili campi energetici, molti rabdomanti si riferiscono alla scala del fisico francese A. Bovis. Si occupava di flussi energetici analoghi a quelle delle nostre piramidi. Secondo la scala Bovis il livello energetico delle piramidi crea "posti sacri con livelli energetici altissimi", come si sono potuti rilevare anche in altri posti sacri di altre culture umane. Con le piramide energetiche di Horus possiamo creare nei nostri ambienti dei nuovi posti sacri. I valori si possono paragonare ai risultati rilevati nella cattedrale di Chartre, Stonehene o nei templi indù (valori tra 24.000 - 178.000 unità Bovis).
Modelli più alti sono disponibili su richiesta (da 270 cm fino a 900 cm). Un grande progetto è stato realizzato nel sud della Francia.

Sono sicuro che le piramide energetiche di Horus contribuiscono notevolmente ad una migliore comprensione tra gli uomini. Le piramide energetiche daranno agli uomini la possibilità di realizzare i loro ideali! Il futuro non è ancora definito. Se comprendiamo l'uso delle piramidi energetiche allora potremo avere un futuro davvero migliore. Se vivete e lavorate con una piramide energetica potrete constatare subito che ogni piramide energetica emana flussi cosmici.

L'energia cosmica inizia a scorrere appena avrete installato la piramide In modo corretto. Questa energia non si esaurisce mai!

Questo è l'inizio di nuova indipendenza! Trovarsi di fronte ad una fonte energetica inesauribile è una sensazione del tutto nuova per le persone. Trovandovi di fronte a questa nuova forza, tutta la vostra vita cambierà in positivo. Conoscerete nuove possibilità e otterrete nuove idee. Supererete karma vecchio e malattie. Con una piramide energetica otterrete la reale possibilità di evolvere la vostra vita spirituale, la vostra coscienza , e di trovare gioia e successo!

Nell' inverno del 1998 abbiamo iniziato con la costruzione della nuova piramide energetica alta 9 m. Si trova a 60 km a sud-est di Toulouse nel sud della Francia, nei Pirenei ed inoltre su una Leyline, un campo magnetico terrestre. Le Leylines sono correnti di enormi campi magnetici. La grande piramide, modula la naturale frequenza del campo magnetico terrestre dandole una nuova struttura ed una frequenza più alta, dominando così l’orientamento delle nostre funzioni biologiche. Questa tecnologia non è nuova. In passato i sciamani ed i druidi, hanno sempre lavorato adottando tali metodi, per aiutare i loro popoli a trovare soluzioni ai loro problemi e per parlare con i loro Dei. Questi metodi sono solo stati dimenticati. Le piramidi energetiche sono il mio metodo per riattivare in modo nuovo le conoscenze naturali. Con le piramide energetiche di Horus possiamo risolvere gli attuali compiti che ci pone la vita.

Provateci: meditando davanti ad una piramide energetica farete esperienze, nuove, potrete ricaricarvi di energia vitale e potrete attivare e sviluppare le vostre capacità sensitive. Questo vi aiuterà  in tutte le occasioni nella vita pratica! Molto presto vedrete i vostri compiti in un contesto più ampio e complesso, e troverete soluzioni nuove.

Le piramide energetiche di Horus ci aiuteranno a risolvere i nostri attuali compiti in modo pratico ed efficace.

Messaggio di Horus: "Finora la buona e cattiva sorte sono stati attribuiti alle mani di un Dio. Io vi dico però che siete voi stessi la fonte di tutto. Assumetevi le vostre responsabilità e agite con rettitudine sulla terra. Sfruttate le possibilità che vi vengono offerte per una vita soddisfacente!"


Shri Yantra Mahamandala
 

le monde en facettes

Le piramidi energetiche e l’aura

Sempre di nuovo le persone ci chiedono che effetti abbiano le piramidi energetiche. Per noi resta prioritario fidarsi delle proprie sensazioni, invece che misurare e rilevare. Per persone non sensitive documentazioni come ad esempio fotografie di aure e fotografie Kirlian possono essere comunque di aiuto. Abbiamo approntato recentemente una serie di fotografie di aure con risultati molto interessanti. Qui a casa sono posizionate diverse piramidi ormai da anni. Sarebbe quindi stato impossibile ottenere dei valori indipendenti. Per ottenere valori neutrali senza l'influsso delle piramidi, siamo andati a trovare il proprietario della macchina fotocamera per foto aure, un viaggio stressante di 240 km.
Arrivati, abbiamo lasciato la piramide energetica B in macchina ed abbiamo scattato una serie di foto, mie, con mia moglie ed i nostri due figli. Poi abbiamo portato in casa la piramide energetica, l'abbiamo posizionata e fatto altre fotografie. La stanza delle riprese era appesantita da elettrosmog e la nostra piramide energetica era posizionata soltanto da mezz'ora. Il campo energetico non ha potuto svilupparsi completamente, ma in ogni caso i risultati sono interessanti. Di nuovo tornati a casa nostra, il 7.11.97 ho canalizzato con Horus.
Soltanto in un secondo momento ho letto il libro di Lindgren sulle fotografie delle aure (Aura Awareness). I messaggi medianici di Horus concordano perfettamente con le Idee del costruttore della fotocamera. Il risultato più importante è senza dubbio il colore verde, presente in tutte le fotografie aure quando abbiamo utilizzato la piramide tipo B. Secondo il libro sull'aura ciò è un chiaro indice di processi di armonizzazione e di equilibrio energetico. Dato l'abbondante elettrosmog nella stanza, possiamo inoltre presupporre che le totalità di verde nelle fotografie dell'aura siano indice dell'inizio dell'armonizzazione.

1                  2                3
Foto 1 mi ritrae con il campo energetico ridotto, stressato, teso e con aggressioni accumulate durante il viaggio. Dopo sono state scattate le fotografie delle altre 3 persone. Ho sfruttato questa pausa di 10 minuti per esercizi di rilassamento del mio Training Energetico. Come si può vedere il jio metodo funziona molto bene. Da colloqui con una terapeuta che lavora da tanti anni con la fotocamera aura, sappiamo che normalmente è impossibile passare da uno stato di stanchezza e stress (1) ad uno stato di carica energetica in soltanto 5-10 minuti.

Commenti dell'essere di Luce Horus che ha iniziato l'invenzione delle piramidi energetiche:
"La corona rosso lucente che circonda gli altri colori dimostra, che sei attivo interiormente e che respingi le sollecitazioni esterne. Toni di viola indicano sempre una relazione con i mondi dell'aldilà, indicando che tale persona abbandona la percezione normale. I toni di viola sulle vostre raccia destre testimoniamo che lavorate tutti mentalmente e che interagite col mondo spirituale. Sei costantemente in contatto con il monto
spirituale." Le macchie viola sulle braccia indicano che trasmettiamo continuamente energia spirituale al mondo circostante.

Horus: "(1) Rosso scuro è indice di aggressioni e di egoismo. Rosso chiaro lucente indica tanta attività. Arancio indica che vuoi essere creativo, sentimenti repressi che non si esprimo pienamente. Quando si esprimono diventa un giallo caldo. Se si passa al giallo chiaro, ciò indica un cambiamento interiore verso una maggiore riflessione. Harald spumeggia dalla voglia di attività (2). Toni di verde indicano generalmente processi di guarigione ed raggiungimento di armonia (foto 3)."  

Dopo che avevamo posizionato da pochi minuti la piramide energetica e ripetute le riprese, tutte le persone mostravano toni di verde (3/5/9). Da Tobias (10 anni) inoltre una striscia bianca ed una forte tonalità di blu sul lato sinistro. Da Celina (9anni) una corona blu. (foto 4) Tobias all'arrivo: molto attivo e curioso, (5) dopo utilizzo della piramide energetica una forte attività mentale.

Horus:"Quando Tobias scompare dietro una nuvola bianca, vuole far vedere di cosa è capace (4). Azzurro indica che utilizza la piramide per analizzare il suo stato d'animo. Il verde (5) porta l'equilibrio fra dentro e fuori, fra mente e anima, fra pensare e sentire, fra emozioni ed aggressioni.
                     
4                      5
Celina (6) non vuole lasciarsi analizzare, ma svilupparsi segretamente in pace, per questo i colori sono tenui. Lei mostra solo di esserci. Verde chiaro indica il passaggio da attività a tranquillità, da tensione a riposo, verde scuro indica che si risolvono processi dell'anima, lo sciogliersi dello stress ed il raggiungimento di pace interiore.
                      6                      7
Il passaggio da verde a blu significa che i pensieri si calmano. Sparisce Il nervosismo. La macchia azzurra sul collo indica che si attiva l'intuizione. Il 5° chakra si apre." La corona azzurra testimonia che la sua energia si sposta ulteriormente verso la sfera spirituale. L'energia nel 5° chakra ed il flusso di energia spirituale verso l'esterno si intensificano nel braccio destro (7).

Horus: "Verena voleva mostrare cambiamenti, e le è riuscito. Raggiungere In così pochi minuti delle frequenze così forti è possibile soltanto con una piramide energetica e training mentale (8-10). Le sottili strisce gialle vicino alla sua testa (9/10) indicano che la foto ha subito cambiamenti dopo essere stata scattata, cioè un agire  di Verena sulla foto scattata, indice di estrema attività.
8                 9                  10

Fotografie Kirlian

Il campo viola blu alla spalla destra indica molta dinamicità nella vita attiva." Inoltre abbiamo fatto approntare fotografie Kirlian:
Foto 11, senza l'influenza di una piramide energetica si vede che i piedi sono scarsamente riforniti di energia, infatti la persona del test conferma la cattiva circolazione del sangue e piedi freddi.
Foto 12, dopo che la persona del test ha messo per 3 minuti i piedi sotto la piramide energetica B, tenendo allo stesso tempo le mani sopra di essa, il flusso di energia attraverso i meridiani del corpo ai piedi è notevolmente migliorato. La persona ora ha piedi caldi.
         11        12
Le foto dimostrano che qui all'Istituto Kyborg lavoriamo con metodi efficaci. La sistematica esercitazione del Training Energetico da me sviluppato, assieme alle piramidi energetiche di Horus sono un valido aiuto per una vita migliore.


Training Energetico

   
Se volete lavorare con le piramide energetiche in modo ottimale è importante avere un buon rapporto e senso per il vostro corpo, la vostra anima e per la vostra salute. Sulla base del Kundalini Yoga ho sviluppato il metodo del "training energetico". Si tratta di un programma di training molto ampio, capace di allenare il corpo, l'anima e la mente. Lavoriamo con esercizi speciali che regolano i nostri ormoni. In tal modo possiamo superare malattie organiche e psicosomatiche.  

Con il training energetico imparerete ad allenare le vostre capacità sensitive. Questo è il modo migliore per sfruttare ottimalmente le piramidi energetiche. Il training energetico è un addestramento complesso adatto a sviluppare la vostra personalità.
                         
Le piramidi energetiche danno la frequenza per un nuovo orientamento ed  un campo d’energie armoniose dove possiamo riposare. Entrambi i metodi si integrano ed agiscono insieme.  

Vi auguro successo sia nella vita lavorativa che privata!


All' inizio di un nuovo tempo: La nuova energia scorre!

La piramide energetica alta 9 m è stata realizzata

Dopo 10 anni di preparazione è stata realizzata il 31.7.99 nei Pirenei francesi nella Francia meridionale, a circa 60 km a sud di Toulouse, su una delle grandi Leylines, una corrente magnetico terrestre, la più grande piramide energetica mai costruita. Ci sono voluti 14 di preparazione, crescita e cammino spirituale per realizzare questo grande progetto. Per creare un ponte fra l’uomo, la tecnica e la natura ed ottenere un risultato positivo, bisognava attivare le misteriose forze ed energie nascoste nella nostra anima. La nuova meravigliosa energia della piramide energetica sfrutta la Leyline, il campo magnetico terrestre, inviando la sottile frequenza energetica in tutto il mondo. Tutti gli esseri viventi percepiranno questa nuova frequenza e potranno orientarsi con essa. E’ come tenere fra le mani una nuovissima pietra preziosa. Sono frequenze molto alte, potenti ma anche dolci.

Automaticamente cercherete di capire come trasformare ed esprimere questa energia positiva. Questo dialogo interno con la nuova energia creativa può portarvi ad una completa revisione dei vostri valori. La frequenza della piramide energetica di 9m, il suo impulso creativo, risveglia le nostre capacità interiori, ci ricorda delle nostre origini divine.

Il grande impianto di piramidi è costituito da 7 diversi piramidi che corrono Lungo un linea retta, concludendosi con un portale dimensionale. La distanza da un modello all’altro è data dal diametro del modello precedente. Tutta l’energia dell’impianto viene così condotta oltre che all’ambiente circostante verso il portale dimensionale e sulla Leyline. Le diverse frequenze delle piramidi energetiche vengono quindi canalizzate verso la Leyline, la grande corrente magnetica terrestre e le Leyline marginali, facendo in 8 mesi il giro della terra. In altre parole ciò significa che entro il 01.04.2000 tutti gli esseri viventi sulla terra, hanno percepito, consapevolmente oppure inconsapevolmente questa nuova frequenza, un nuovo suono nel grande gioco della vita.

Parlo consapevolmente di suono in quanto siamo riusciti, attraverso una speciale un’apparecchiatura, a trasformare l’asta centrale in poliacriclico della grande piramide in un flauto, facendolo suonare dal vento. Non appena il vento si alza possiamo sentire il mantra  “OM”, iniziando da foro inferiore più piccolo.

L’impianto è stato completo durante l’eclissi solare l’11.08.99 intorno alle ore 12.40. Tante persone sono stati colpiti dal fatto che c’era “molto silenzio in quel momento sulla terra”, gli insetti non volavano, i grilli erano silenziosi, tutto era silenzioso. Non si sentivano automobili, nessuna mucca ha belato. La natura ha fermato il respiro e si è preparata alla nuova frequenza. Avevo aspettato e sognato questo momento per 10 anni, e sono felice di aver resistito a tutte le difficoltà terminando così questa grande opera.

Di queste 7 piramidi energetiche, 5 erano già operative del 11.08.99, le restanti 2 sono state installate rispettivamente il 16 novembre e l’ultima il 28.12.99. Il 31.12.99 la realizzazione dell’impianto si è concluso con il posizionamento di una Irminsul. La lunghezza dell’impianto (dalla Irminsul alla piramide di 9m è di 225m,  la stessa lunghezza della piramide di Cheope. Guardando quindi la lunghezza del nostro impianto di piramidi energetiche I visitatori si possono fare un’idea di cosa hanno realizzato gli uomini 5000 anni fa costruendo la grande piramide di Cheope.

L’impianto è stato completo durante l’eclissi solare l’11.08.99 intorno alle ore 12.40. Tante persone sono stati colpiti dal fatto che c’era “molto silenzio in quel momento sulla terra”, gli insetti non volavano, i grilli erano silenziosi, tutto era silenzioso. Non si sentivano automobili, nessuna mucca ha belato. La natura ha fermato il respiro e si è preparata alla nuova frequenza. Avevo aspettato e sognato questo momento per 10 anni, e sono felice di aver resistito a tutte le difficoltà terminando così questa grande opera.

Di queste 7 piramidi energetiche, 5 erano già operative del 11.08.99, le restanti 2 sono state installate rispettivamente il 16 novembre e l’ultima il 28.12.99. Il 31.12.99 la realizzazione dell’impianto si è concluso con il posizionamento di una Irminsul. La lunghezza dell’impianto (dalla Irminsul alla piramide di 9m è di 225m,  la stessa lunghezza della piramide di Cheope. Guardando quindi la lunghezza del nostro impianto di piramidi energetiche I visitatori si possono fare un’idea di cosa hanno realizzato gli uomini 5000 anni fa costruendo la grande piramide di Cheope.

Negli ultimi anni l’interesse per la natura ed i fenomeni naturali in genere, come ad esempio il campo magnetico terrestre, la Leyline, è cresciuto tanto. Sicuramente
possiamo soltanto guadagnarci se investiamo di più nella nostra intuizione e le nostre capacità interiori, invece che nella tecnica.  
L’educazione che sviluppa e apprezza soltanto la ragione a scapito dell’intuizione conduce ad una profonda sfiducia degli uomini nelle loro capacità e nei loro talenti interiori, quali la percezione e l’intuito. La conseguenza è un generale disorientamento generale. Di conseguenza gli uomini si ammalano di più e spesso senza apparente ragione. Mentre i popoli indigeni fanno riferimento alle forze divine ed ai loro Dei, noi abbiamo bisogno del prete che funge da mediatore per la chiesa cristiana. Le capacità e le qualità del singolo individuo vanno perdute, esso perde la cognizione di se stesso se necessita sempre di un’istituzione a cui fare  riferimento, preti o scienziati che siano. Se tali metodi vengono conservati e mantenuti un profondo disorientamento in nelle persone è inevitabile, causando una dipendenza dalle attuali istituzioni, premessa eccellente per ogni tipo di sfruttamento.  
A differenza di ciò, ho sempre pregato e mi sono impegnato, sia per me stesso che per tutte le persone che vengono ai miei seminari, di essere guidati ad essere critici e attenti ma anche ad avere una profonda e forte fiducia in se stessi.  
Soltanto se riguadagniamo la nostra fiducia nella nostra natura, in noi stessi possiamo imparare ad assolvere i nostri compiti, perfino il nostro scopo di vita. Solo se assolviamo i nostri compiti, può sorgere un sentimento di soddisfazione e fiducia. Non possiamo vivere bene se ci sentiamo sempre secondi in tutto.  
Lo strumento più importante della nostra ricerca ambientale è il nostro proprio corpo e nostro spirito, cioè il campo di forza del nostro corpo, che viene anche chiamato aura.  
Chi lavora nell'ambito della geomantia o geopathologia deve, come ai vecchi tempi, allenare la sua percezione intuitiva. Deve sviluppare una nuova fiducia nelle proprie capacità interiori. Poi capirà le relazioni ed i nessi e le soluzioni si trovano. Le vecchi Leylines, i posti sacri, la loro unione misteriosa fra di loro e con le forze della natura sono state scoperte attraverso la riattivazione della nostra natura intuitiva.
Vorrei fosse chiaro, che esisteva già una tecnologia di energia naturale, ai Quali si affidavano i nostri avi. Non dobbiamo perdere di vista questa energia Naturale. Se diamo nuovamente fiducia alla nostra intuizione scopriremo nessi e relazioni preziosi e capiremo il senso più profondo della natura.  
Chi vuole sviluppare le sue percezioni sensitive deve fare esercizi di meditazione,  tecniche di respiro ed training energetico. Se i rituali magici sono combinati in modo corretto ed armonioso, portano con successo all’unione con le forze della natura.  
La tradizione del Feng Shui ha invaso l’Europa negli anni passati. Ancora una volta siamo confrontati con tradizioni straniere perché abbiamo perduto il riferimento delle nostre proprie tradizioni. Questo non è sbagliato, ma ci saremmo dovuti guardare dall’applicare i metodi di Feng Shui in modo meccanico come abbiamo fatto con tanti altri metodi d’insegnamento.  
La formazione delle capacità sensitive di una persona ed il consolidamento della sua personalità sono molto preziose se vogliamo realmente esplorare le forze della natura.  
In qualità di biotecnico ho iniziato nel 1976 a studiare Kundalini Yoga, quale “antica scienza delle energie dell’uomo”. Praticando ed esercitandosi in modo costante e con impegno, questo metodo antichissimo risveglia in noi le forze divine e capacità che ci portano ad una nuova vita. Durante i 14 anni di esercizi ed addestramento spirituale la mia sensitività e capacità di percezione sono diventati sempre più fini. Il nostro corpo è uno strumento e grazie al Kundalini Yoga possiamo finalmente ripristinare questo strumento quale risonanza per gli eventi naturali.  
Il nostro corpo è un sensore estremamente sensibile, può percepire e assimilare moltissime cose. Ho iniziato nel 1976 a studiare Kundalini Yoga senza sapere bene dove mi avrebbe portato. Nel 1978 ho acquistato una vecchia fattoria nel sud della Francia, senza sapere che dopo 20 anni avrei realizzato un grande progetto.
La stretta unione con la natura mi ha fatto capire e percepire che la fattoria è attraversata dalla corrente di un campo magnetico. Per esaminare queste correnti non dobbiamo correre in giro con una verga, sarebbero distanze comunque troppo grandi. Se ci sediamo ove scorre una Leyline e meditiamo con questa forza della natura, la nostra percezione scorre lungo le forze di questo enorme campo magnetico e possiamo ricevere una visione panoramica interiore.

La posizione della Leyline: È più complessa di quanto pensavo. La linea segue attualmente determinate catene montuose e liniee di fosse nel massiccio roccioso. Ci sono inoltre lievi spostamenti. In ogni caso posso dire con sicurezza che passa dal Polo Sud fino al Sud America, dalle coste dell'Est sino a Montevideo, Rio de Janeiro, Isole Canarie. Qui in Europa la Leyline procede attraverso Madrid, scorre in vicinanza di Toulouse, a sud del più grande impianto di piramidi energetiche, a sud di Lione, passa a Montpellier, Ginevra, Berna, Losanna, Zurigo, Augusta, Pilsen, a nord di Praga, Wlnus, Bratislava, Lodz, a nord di Varsavia in direzione del Polo Nord. Ho provato a disegnare il suo percorso nei schizzi allegati. Esistono supposizioni su quante Leylines grandi facciano il giro della terra. Alcuni parlano di 12, altri di 8 Leylines. Io non voglio aggiungere ulteriori supposizioni ma parlare di cose di cui sono sicuro. Credo sia sicuramente possibile che esistano numerose Leylines sulla superficie della terra e certamente anche al suo interno, formando un sistema simile ai meridiani di agopuntura del nostro corpo. Appare evidente che gli uomini hanno un sesto senso per queste forze della natura perché numerose grandi città sono state costruite su questa enorme corrente, evidentemente gli uomini sentono l'energia e sfruttano gli impulsi creativi che sorgono da essa.

Qui in Europa la Leyline procede attraverso Madrid, scorre in vicinanza di Toulouse, a sud del più grande impianto di piramidi energetiche, passa a Montpellier, Ginevra, Zurigo, Augusta, Pilsen, a nord di Praga, Bratislava, Lodz, a nord di Varsavia in direzione del Polo Nord. Ho provato a disegnare il suo percorso nei schizzi allegati. Esistono supposizioni su quante Leylines grandi facciano il giro della terra. Alcuni parlano di 12, altri di 8 Leylines. Io non voglio aggiungere ulteriori supposizioni ma parlare di cose di cui sono sicuro. Credo sia sicuramente possibile che esistano numerose Leylines sulla superficie della terra e certamente anche al suo interno, formando un sistema simile ai meridiani di agopuntura del nostro corpo.  
Appare evidente che gli uomini hanno un sesto senso per queste forze della natura perché numerose grandi città sono state costruite su questa enorme corrente, evidentemente gli uomini sentono l'energia e sfruttano gli impulsi creativi che sorgono da essa.  


Nel gennaio 1998 in una trasmissione della TV si parlava dei primi risultati di ricerche sul magnetismo con l’aiuto di 2 nuovi satelliti. Queste osservazioni si concordano bene con le osservazioni e testimonianze di uomini sensitivi. La terra è circondata da un campo magnetico differenziato in Diversi strati,  alcuni più grezzi ed altri più  fini, simile alle caratteristiche di una cipolla. Gli strati più grezzi sono separati fra di loro di alcuni chilometri.  

Se si è disposti a sintonizzarsi con la propria percezione interiore, è possibile diventare un tutt’uno con la terra e la natura. Meditando in vicinanza di una Leyline, possiamo scoprire una forte corrente energetica che scorre costantemente dal Polo Sud al Polo Nord sul percorsa descritto prima.  
Quando gli uomini percepiscono questa corrente Inconsapevolmente vengono trasportati verso questa energia, che poi si esprime anche nel loro operato, ad esempio influenzando il mercato economico. La Spagna ad esempio è riuscita a conquistarsi una buon posto nell’ambito della C. E. non ostante la sua non brillante situazione economica. Ma questa non è la sede per perdersi in considerazioni che riguardano l’economia e la politica. Voglio soltanto ribadire l’importanza del seguire le proprie Intuizioni.

Nel mezzo ci sono queste correnti magnetiche simili a corsi di acqua o cascate.  
Evidentemente tali cascate magnetiche cadono sulla superficie terrestre Influenzando in questo modo le zone adiacenti. Con le simulazioni al computer si è scoperto che le mie percezioni,
grazie alla meditazione ed al Kundalini Yoga, erano sorprendentemente corrette.  
Possiamo quindi affermare che le ispirazioni intuitive e le percezioni intuitive sono sempre all’origine delle azioni degli uomini. Persone sensitive riconoscono certe forze della natura.  Come anche trasmesso da Feng Shui, le correnti energetiche della terra e dell’aria sono una certezza e gli uomini utilizzano da sempre queste forze innalzando e costruendo le loro città in vicinanza di esse.
La particolare forza energetica creativa, che scorre a sud-ovest qui da noi ed poi in direzione nord orientale, è descritta tra l'altro da Feng Shui. Questo concorda con la direzione della corrente della Leyline descritto di sopra, e che attraversa l’Europa. Possiamo quindi dedurre che gli uomini hanno da sempre conosciute queste forze ed analogamente agli uccelli che trovano la loro rotta di volo, hanno una percezione interiore che ci consente di percepire queste forze magnetiche. Come possiamo vedere i campi magnetici  naturali della terra hanno da sempre influenzato, cambiato e dato orientamento alle culture più diverse come ad esempio: la cultura dei Megalithe, Stonehenge e Menhir nella Bretagna, templi, chiese ecc.
Sono sicuro che le chiese sono state innalzate a questo scopo In questi particolari posti. Con le loro torri appuntite, spesso in rame, hanno potuto catturare le cascate dei campi magnetici. In questo modo le chiese hanno contribuito alla crescita e fertilità culturale. Le chiese erano dunque essenzialmente tecnologicamente qualificate come ad esempio il vecchio Irminsul germanico o celtico, il pensiero era il medesimo.

L’Irminsul: colonne di legno, intorno alla prima veniva attaccato un cosiddetto ariete ed una sfera per poi disporli ogni uno in posto preciso al sole. I vecchi Germani e Celti hanno investito tanto tempo ed energie nella loro realizzazione. Tali " alberi" di Hermann sono stati usati come segno per contratti. 
Come colonna, veniva scelta di norma conifera snella, per esempio un abete alto, 32 m. Le corna si facevano di rovere duro e assomigliavano alle corna di un ariete. Si sapeva che le corna degli animali fungevano da antenne che attiravano l'energia. Delle meravigliose corna sono segno di forza e dominio e quindi si imitava l’ariete.  
In mezzo alle sue corna, che tenevano insieme il tronco, si posizionava una sfera di legno (legno bianco) per esempio di frassino. Così si creò l‘albero della vita. Talvolta veniva messo un anello di ferro intorno al tronco, come segno, sotto la testa dei contraenti, da conservare eternamente e se possibile. La sfera di legno era placcata in oro.  
Nella foto potete vedere la nostra Irminsul a Le Braquet. Suppongo che già in un campo energetico sottile l'uso comune di 3 differenti tipi di legno, unitamente ad un anello di ferro e forse una plastica da imballaggio di oro ha rappresentato un tipo di Orgon, generatori con cui si può attivare le forze particolari della natura.  

L'Irminsul è un ago di agopuntura con cui per esempio sono stati portati i flussi dei campi magnetici, alla fine di un conflitto, nel segno del nuovo contratto tra due importanti città, a mio parere in simbolo della nuova unione. In questo modo nuove piccole  Leylines si sono prodotti intorno ad una più stretta relazione tra due luoghi , quali vie energetiche comunicanti e per avvicinarsi spiritualmente. 
In un’altra sede avevo illustrato che ogni tipo di colonizzazione umana cambia il campo magnetico naturale. Possiamo supporre che per esempio i conflitti religiosi erano soltanto dei tentativi di esprimere in qualche modo i cambiamenti commerciali in modo inadatto.  

È come con un'auto. Un uomo giovane ritiene che ha bisogno di un'auto sportiva ed elegante. La realtà è che vuole soltanto impressionare le ragazze. Si attiva per potersi permettere l'auto. In realtà, il suo impegno è un criterio di scelta del partner da parte delle ragazze.  
Anche se i lavoratori hanno faticato e sofferto per la costruzione della chiesa, che hanno costruito qui, ne sono affascinati dopo. Hanno preso parte ad un lavoro geniale, progettato magari da pochi. L’energia ne penetra magari in un secondo momento, dà un valore simbolico all’edificio stesso, visitatori stranieri arrivano da ogni parte del mondo. Il commercio fiorisce permettendo agli uomini una vita più agiata, una ricompensa sicuramente meritata.  
Per me è successo in modo analogo, forse all’inizio con poche idee chiare. Sono sempre stato ricercatore, biotecnico. Ho studiato il Kundalini yoga cercando la crescita spirituale. Molte delle mie domande non trovavano risposte con la scienza. Quando acquistai questa fattoria percepivo che questo posto aveva qualcosa di speciale, ma soltanto 2 anni più tardi imparai a vedere e percepire le sottili correnti magnetiche. Più tardi ho costruito una casa su un punto dove l’energia è particolarmente forte, con una piramide di legno, alta 450 cm. Questo era l'inizio.

Alcuni anni più tardi mi sono sentito spinto a tornare in Germania. Qui ho costruito centro ove tenere seminari e ho sviluppato le nuove piramidi. Ci sono voluti altri 13 anni per realizzare il grande progetto. Un grande sviluppo culturale e spirituale per l’Europa.  Realizzare la grande piramide di 9m è simile a gettare un sasso in uno stagno. Le onde create dal sasso raggiungono ogni cosa ed essere vivente.  
Dal dicembre del 1999 ovunque nella vita ci sono stati massicci cambiamenti, sia nella vita nostra che dei nostri amici, sia nella vita pubblica e politica. Grandi processi purificativi ed una modifica dei rapporti di forza. Nel frattempo migliaia di uomini vivono e lavorano con “Le piramidi energetiche di Horus”, realizzate attraverso messaggi medianici. Le 7 piramidi energetiche agiscono in modo diverso, esse ci donano energia vitale e sviluppano e stimolano la nostra evoluzione spirituale.  
Le piramidi energetiche vi permettono di creare dei luoghi liberi da qualsiasi disturbo favorendo la meditazione e la presa di coscienza di noi stessi e della nostra vera natura.  
Quando tanto tempo fa iniziai ad esplorare il mondo e la mia posizione all’interno di esso davvero non sarei stato in grado di prevedere la mia evoluzione. Spesso ho imparato o fatto delle cose che poi si sono rivelate giuste, ma con un significato completamente diverso rispetto a quello originale. Dopo tante esperienze posso affermare con sicurezza che tutti noi siamo guidati da una forza più alta. Il cammino della nostra vita segue un grande piano. I risultati finali vanno sempre bene, ciò che invece ci anima strada facendo a volte ha soltanto un significato parziale, a volte mancando completamente l’obiettivo.
Tali esperienze dovrebbero renderci più umili. Non dovremmo attribuire troppa importanza alle riflessioni quotidiane, sopra tutto non dovremmo analizzarci e riflettere troppo. Invece vale sempre la pena ascoltare la voce interiore. Dovremmo dare nuovamente più attenzione agli impulsi che nascono dal nostro essere profondo.  
QUALCOSA dentro di noi conosce esattamente qual è la strada giusta da percorrere, e se ci riesce di far combaciare la nostra voce interiore con le nostre opere esterne, la nostra vita sarà sicuramente più facile. Più analisi errate facciamo, maggiore saranno le resistenze causate da noi stessi che dovremo superare per raggiungere comunque la nostra meta.  
Per questa ragione, dopo la realizzazione del mio progetto più grande, la piramide energetica di 9m, trovo soltanto parole molto umili. Tutto era necessario e doveva essere fatto. Ora, ove la grande opera è compiuta, tutti le persone e gli esseri, sensitivi e non, possono percepire le enormi forze della Leyline. Questo li collegherà in modo irrevocabile con le forze naturali della terra, e questo contatto con le forze più potenti della natura spingerà ogni persona ad una nuova presa di coscienza.  
Chi contempla e medita su se stesso, difficilmente si lascerà influenzare, irritare o altro ancora. In tal senso ogni piramide energetica è una possibilità per la propria presa di coscienza.  
Ciò che ogni uno ne farà sarà diverso per ciascuno, lasciamoci sorprendere! E’ sicuramente interessante quando una persona libera un potenziale creativo più alto, quando si pongono domande nuove e quando si trovano risposte nuove.
La percezione cosciente del nostro corpo energetico è uno dei temi fondamentali dei miei seminari. La percezione cosciente delle forze magnetiche della natura può dare nuovi impulsi a tutte le persone. In tale contesto le piramidi energetiche fungono da amplificatori che fanno prendere coscienza di forze già esistenti. Ne scaturisce un rapporto completamente nuovo.  
Chi vuole sperimentare cosa significa l’energia della Leyline dovrebbe Pensare ad una visita nel sud della Francia.  
Chi si confronta apertamente con queste forze, le ritroverà ovunque. Una sensibilizzati per queste cose, sarà anche più facile percepire o addirittura vedere l’aura. Nella nostra quotidianità riconosciamo ad esempio quali posti a casa nostra vanno bene per noi e quali di meno. Riusciamo a capire se oggetti hanno una radiazione positiva o meno. Si può percepire l’origine degli oggetti oppure il loro segreto beneficio.  
La conoscenza segreta dei sciamani e dei maghi era da sempre una percezione amplificata e più sensibile. Nel mondo delle percezioni sensitive valgono regole completamente diverse rispetto al mondo tecnologico. Tali nessi nascosti devono essere indagati e rivelati. Allora anche il nostro rapporto disturbato con la natura si ripristina e sapremo con molta più precisione cosa ci danneggia realmente oppure quali azioni per la guarigione della natura possono avere successo.  
Prima ho menzionato che tutte le energie delle Irminsul sono collegato fra loro mediante i “meridiani di madre terra”. Lo stesso discorso vale per le piramidi energetiche. In fra tempo il mio lavoro ha creato una vera propria rete ove persone della stessa lunghezza d’onde meditano, contemplano la filosofia e lavorano. Questo lavoro spirituale non è legato ad una particolare credenza. E’ accettabile per persone provenienti da qualsiasi religione. Queste piccole apparecchiature tecnologiche, funzionanti senza alcuna corrente elettrica e sfruttando soltanto il campo magnetico naturale, modificano la coscienza degli uomini in positivo. Cambia il modo di ragionare delle persone. Si sviluppa la capacità di vedere l’essenziale e spariscono i nervosismi e le irritazioni.  A questo proposito vorrei portare un piccolo esempio di reazioni inconsce corrette.

Ascoltare i bisogni della natura

Un anno fa ebbi la necessità di lasciar riposare in un posto al sole un mucchio di sabbia per uso edilizio. Non so perché ma mi sentivo di fare questa cosa. Un anno dopo in tutto l’impianto delle piramidi saltellavano centinaia di lucertole, molto più numerose di prima. Mio figlio scopri poi altre uova nella sabbia. Con altre parole, QUALCOSA mi spinse a fare un favore alla natura. Io continuerò a comportarmi così perché ho imparato ad ascoltare la voce della natura, anche se non capisco e non so a cosa possa servire.

In vicinanza della grande piramide energetica di 9m abbiamo allestito Un piccolo impianti depuratore. E’ un piccolo bacino per le acque di scarico e l’acqua piovana oltre a 3 lunghi bacini rivestiti con pellicole ed uno strato di argilla e canne. Già dopo 14 giorni dalla messa in funzione avevamo uno strato così denso di alghe nel primo bacino, che le alghe uscivano da esso e crescevano sul terreno umido. Nel 2° bacino avevamo una miriade di piccoli insetti, ad esempio larve di zanzare, e nel 3. Bacino avevamo grandi scarafaggi d’acqua, le loro larve ecc.. In altre parole, in 14 giorni avevamo creato una cultura iperattiva che smaltiva senza differenziazioni i scarichi del bagno, della cucina, producendo vita nuova, senza produrre odori sgradevoli e che attira una miriade di animali piccoli. Un esame al microscopio ha mostrato un incredibile quantità di organismi ed esseri minuscoli. Il fitto tappeto di alghe del 2° bacino consiste principalmente di piccole alghe a sfera che poi formano le alghe più grandi, sfere o palle Volvox (colonie di alghe, una forma di vita più alta). La natura trova spazio e conquista nuovi posti ovunque.


Una grande piramide nel Nord Italia.


 

Toutes modifications techniques réservées.

Modèles protégés par le droit de la propiété intellectuelle et celui des brevets. 
Enregistré à l’Office Allemand des Brevets sous le N°: M 9302848.2, 1993, sous le terme 

Double Pyramide de Kyborg

 

Copyright © by D. Harald Alke & Mats Björkman 1976-2015 © Les droits de reproduction de cette page ainsi que du reste de la présentation appartiennent en totalité à D. Harald Alke, Kyborg Institut & Maison d’édition 1986 – 2014 – Alke GmbH Spirituelle Kunst und Magie 1998 – 2014, Sylvanerring 17, Postfach 20, D-67592 Flörsheim-Dalsheim Tél : 06243-7057, Fax : 06243-7058, e-mail: alke@kyborg-institut.de , Page web: www.kyborg-institut.de et sont soumis aux lois internationales de protection de la propriété intellectuelle et des droits d'auteur. Tout les modèles des pyramides énergétiques présentés ici sont protégés et soumis aux lois internationales de protection de la propriété intellectuelle et des droits d'auteur; selon la législation sur les brevets sous l’appellation de “Doppelpyramide” (Office allemand des brevets (Bundespatentamt) no.M 9302848.2 du 14.4 1993) - avec interdiction de l’imiter - ® Kyborg, ® Alke, ® Energiepyramide et ® Horus sont des marques déposées de D. Harald Alke et protégées par les lois internationales régissant la propriété intellectuelle et les droits d'auteur. 
Notre page web avec tous ses éléments (textes, photos, maquettes et produits présentés) sont soumis au Copyright international ©®, ainsi que tout les produits dérivés et médias associés (CD, livres, enregistrements audios et vidéos, etc.). Nos produits, objets d’art, tableaux, instruments et thés, sont dans leur conception et exécution soumis à la législation sur la protection des dessins et °uvres d'arts, respectant les lois internationales de protection de la propriété intellectuelle et des droits d'auteur. Tous droits d’exploitation et/ou de diffusion et médiatisation en tout ou partie de l'ensemble des produits sus mentionnés et sus présentés (y compris par radio, télévision, photocopiage, enregistrement sonore, sauvegarde sur support amovible informatique de tout type (CD,DVD, support USB, etc.), prélèvement, mémorisation, utilisation et mise en ligne sur Internet, traduction dans d'autres langues) sont expressément réservés et soumis aux lois internationales de protection de la propriété intellectuelle et des droits d'auteur. 
Toutes autorisations nécessitant notre accord personnel et certifié par écrit. Toutes publicités, circulaires et plaquettes de présentation diffusées par nos soins par le biais d'Internet ou sur support papier doivent être utilisées uniquement dans le seul but de leur création : l'information du public. Elle ne peuvent être mise en ligne et utilisées autrement sans notre accord personnel et certifié par écrit.
Toutes infractions à ces lois internationales de protection de la propriété intellectuelle et des droits d'auteur ©® peut entraîner des poursuites immédiates de notre part, conduisant à de fortes amendes pouvant être accompagnées de sanctions plus lourdes. De plus, n'oubliez pas que la Loi Cosmique s'applique partout et pour tout le monde.